giovedì 19 luglio 2012

WIP Neku Sakuraba (twewy) + Zombie Night! (ノ◕ヮ◕)ノ

Buongiorno!
Rieccomi qui con le mie sciocchez - ehm, creazioni. (?)
Ho iniziato un pò di giorni fa il progetto per Neku Sakuraba, uno dei cosplay che -si spera- porterò a Lucca.
A proposito di Lucca, spero di poter fare tutti i giorni, invece che solo 1. Volendo avrei già i cosplay pronti, dato che quando non so cosa fare faccio i costumi, che poi rimangono nell'armadio qualcosa tipo vent'anni, e la cosa mi rattrista parecchio ò_ò

Neku! *W*

Ad ogni modo, metto una foto della maglia, a cui manca ancora il collo.
Giusto ieri sono andata a prendere, dopo un botto di tempo, la stoffa che serviva, e la prossima volta lo prometto: Non si inizia un lavoro senza avere tutto il materiale già pronto ò__ò
Per quanto riguarda i pantaloni... Chiamiamola botta di culo immensa!
Li ho trovati già pronti, ci devo solo aggiungere le tasche (-v-)9





Per le cuffie, ho già una mezza idea di come fare. 
Siccome non ne ho voglia di mettermi a lavorare materiali vari, credo proprio che risparmierò tempo e denaro comprando delle altre cuffie come quelle nella foto qua sopra, e le colorerò un pò, per un risultato migliore. Insomma, se le facessi io le cuffie andrei in giro per la fiera con un'ansia immensa addosso che si rompano, e sinceramente... Non mi va. Vorrei una cosa fatta bene.
Scarpe, scarpe, passiamo alle scarpe.
Per le scarpe di Neku ho rinvenuto (?) nello sgabuzzino di casa mia un paio di stivali, che oltretutto sarebbero andati buttati e invece no! Rivestiamoli! D:




Sono ancora da finire, ma per come stanno venendo, sono più che soddisfatta: sono le prime scarpe che rivesto! Le ho sempre e solo colorate ò_ò
Per la parra, invece, non c'è problema, perchè ce l'ho già ed è già acconciata *W*
Quindi detto questo, penso proprio che Neku sarà uno dei miei cosplay più riusciti.
O perlomeno, è bello pensare questa cosa di ogni cosplay che faccio, mi fa sentire... Bene? Sì, bene x°


Ora passiamo allo Zombie Night *-*
Sabato scorso, al Manga Cafè, c'è stata la serata Zombie, e ci siamo divertiti tantissimo çWç
Anche se la maggior parte del tempo l'abbiam passato perlopiù a truccarci e spruzzarci sangue finto: Sangue finto a base d'acqua, NESQUIK e coloranti alimentari... Ergo era buono da mangiare ò_ò
La consistenza poi con il tempo cambiava: inizialmente era qualcosa di liquido ed estremamente appiccicoso, ma a fine serata sembrava sabbia 8D
Ci ho messo un bel pò a toglierlo, una volta a casa .
Inoltre c'erano dei simpatici bambini che ci stalkeravano (?) e ci chiedevano chi di noi fosse il più cattivo. Insomma sembravano davvero impressionati xD !
Abbiamo rimediato un pò di foto, ferite e un video :3


Ieri, invece, ho trovato un bel portachiavi dell'uccellino rosso di Angry Birds: me ne sono innamorata BD
C'era anche quello nero, penso che me lo prenderò appena lo rivedo perchè è qualcosa di veramente stupendo ! 8D





Bene, per oggi ho finito.
Grazie per aver letto *-*

*svolazza via








Nessun commento: