mercoledì 6 giugno 2012

WIP : Reno wig + Female Cloud :3

Saaalve a tutti! *w*


Come preannunciato, ho iniziato i lavori per la parra di Reno da Final Fantasy e ho iniziato a raccimolare un pò di 'pezzi' per il cosplay di Cloud versione femminile xD
La parra di Reno è una lunga, lunghissima storia. 
Per farla breve, c'era una volta (?) una parra lunga, bionda e boccolosa che, con il tempo, grazie ad una mente malata come la mia, diventò una parra sempre lunga, liscia e rossa 8D
A cui poi verranno fatte delle code a boccolo, successivamente disfatte v.v
E infine, verrà tagliata corta corta corta 8D
E qui entra in azione il gel è_é Non ho mai usato tanto gel in vita mia.
Però il risultato è buono v.v
Devo ancora fare delle foto, quindi vi posto una foto della parra prima di essere acconciata + le extension che userò per fare la coda (sono lunghe fino a fine schiena :3 )



In più, posto una foto del cosplay della versione femminile di Cloud che voglio realizzare: 







Bene, per oggi ho finito.
Chuu! :3









Nessun commento: