domenica 3 giugno 2012

Smack! & Hanami 2012 (ノ◕ヮ◕)ノ ( + Keyblade finito e Giacca di Roxas! )

Salve !  (ノ◕ヮ◕)ノ
E' un pò di tempo che non scrivo sul blog e quindi farò un megapost con i resoconti delle ultime due fiere a cui ho partecipato :3
Iniziamo con il dire che sono state 2 giornate veramente fantastiche, e le ho passate con delle persone fantastiche *- *



Smack! , Genova, 20 Maggio 2012 ♥ 
Cosplay: Luka Megurine, Just be Friends vr. (Vocaloid)

Per lo Smack, con i treni, ce la siamo presa molto comoda in fatto di orari.
Era quasi vicino a dove abitiamo io e i miei amici, così è stato facile.
Pure quella giornata, pioveva, e vabbè, ce ne siamo fatti una ragione :3
Però almeno faceva più caldo, e quindi con il cosplay che portavo ci sono stata parecchio bene.
Lo Smack è stato veramente veramente veramente fantastico xD
Ho accumulato tutto il coraggio che avevo in corpo e sono riuscita a fare la scenetta  sul palco! *W*
...Se solo avessi fatto una, UNA mossa che avevo provato a casa! °-° Ergo, improvvisazioni a gogo ♥
Ho conosciuto un pò di persone a Genova, e sono una persona felice! (?)
Per il ritorno alla stazione, non avevamo calcolato affatto bene il tempo dagli stand alla stazione.
NOW KISS!!!11one!!11
Risultato? In una macchina da 4 persone schiacciati in 6 + borsoni vari: 2 davanti, 3 dietro, e io stavo stesa sui 3. Il massimo della comodità,
fantastico proprio!
Ma se non fosse stato per quella macchina, mi sa che avremmo perso il treno òwò
Una volta su, fra sistemazioni di parrucche, costumi e varie ne ho approfittato per vedere come ci starei da Natsu di Fairy Tail.
Risultato? Sarei dovuta nascere maschio, poi mi sarei tinta di rosa. Oppure  biondo. Un pò come la prova per il cosplay di Roxas, fantastico eh? :3
E così sono diventata la Natsu dei treni ♥
Inoltre, le mie ricerche per il plush di Roxas si sono concluse in modo positivo!
Son tornata a casa, e, da brava ragasssa (?) ho preso Axel e ho fatto NOW KISS!111
...Mi diverto con poco, già ♥





Hanami, Loano, 27 Maggio 2012 ♥
Cosplay: Roxas, con Lal da Axel, Nightmare Before Christmas vr. (Kingdom Hearts)


Un'altra giornata a dir poco fantastica *A*
Ero stra-gasata dopo la prova della parra per Roxas che avevo fatto 3 giorni prima, e non vedevo l'ora di sfoggiare tutto il mio lato maschile (?) + il keyblade finito :3
Anche qua ci siamo cimentate in una scenetta un pò campata così all'ultimo momento, ma a dire del nostro fanclub dello yaoi (?) è venuta bene xD
Avremmo anche vinto il premio per il 'Miglior Yaoi', ma purtroppo eravamo l'unica coppia del genere 'Yaoi-Yuri' e quindi gareggiare da sole non era il massimo T_T
Peccato, sarà per un'altra volta *Roxas agguerrito (??) *
Keyblade Finito! :3
Abbiamo fatto tante foto e anche il video della giornata, non vediamo l'ora di vederlo :3
Il mio keyblade, purtroppo, non ha fatto una bella fine D:
Dopo la scenetta, in cui dovevo colpire Axel, si è piegato T____T
E ora pare un arco da frecce, ergo, ne farò un altro >_> Ma stavolta mi impegnerò a farlo meglio e più somigliante soprattutto all'originale :3
Prima dell'Hanami, mi son dovuta fare, per un

 cambio all'ultimo minuto della versione (dalla divisa
dell'Organizzazione XIII a versione Normale/Halloween) la giacca di Roxas, che è venuta anche molto bene , e sono soddisfatta del risultato, ecco il prima e il dopo.

DOPO :3
PRIMA :3








Bene, ho finito con i miei riassuntini, i miei racconti alla Papà Castoro (?)
E torno a lavorare alla parra di Reno, fra poco posterò qualcosa anche su quello!


Grazie a tutti quelli che mi seguono e che leggono ♥
Chuuu! :3




Nessun commento: