sabato 21 aprile 2012

Teto Time (ノ◕ヮ◕)ノ !

Buongiorno :3 !


Oggi sono parecchio di buon umore, perchè a scuola non abbiamo fatto praticamente nulla (oggi è stato pesante pure il far niente. mah) e perchè son riuscita finalmente a tirare fuori dall'armadio il cosplay di Teto Kasane *^*
Era troppo, troppo tempo che era li dentro, e ormai non sapevo neanche più se l'avrei mai indossato.
Oggi alla fine mi sono decisa e, inaspettatamente, il risultato è stato ottimo(ノ◕ヮ◕)ノ


Capita molto raramente che io definisca il risultato 'ottimo' , per via della mia sempre decadente autostima,  ma oggi mi sento proprio in vena di dire così :3
Uhm, avrei anche 30 pagine o giù di li di storia da studiare, ma non trovo il libro. E vabbè, mi aggiusterò in qualche modo. (ew, c'è tempo per Lunedi, si, ovvio... Poi arriva Lunedì e ti maledici in ogni lingua esistente sulla faccia della Terra) =3=
Sono inoltre sempre in attesa della parra per Roxas, e oggi è arrivata la conferma per la data italiana dell'uscita di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, per il 20 Luglio :3
Che bella notizia, ora ci accamperemo armati di soldi e forconi (?) davanti a vari gameshop, e magari pure in cosplay. Ergo, io lo farei. E ho già la mia (??) truppa.
Già, sto sparando parole a random, mentre dovrei prepararmi per uscire.
Non so che altro aggiungere... Ah già, spero che piova. Tuoni e pioggia.
Mi sembra di essere entrata in modalità 'Pain' da un pò di tempo.. meglio! xD

Chuu!  (ノ◕ヮ◕)ノ

Nessun commento: