domenica 22 aprile 2012

Ho perso il pullman (ノ◕ヮ◕)ノ

Buongiorno e.e"

Il titolo dice già tutto. Già, anche questo post rientrerà nella categoria 'e a noi che ce ne frega', ma comunque qualcosa volevo scriverlo, dato che ho una buona mezz'ora libera prima che passi l'altro pullman.
Oggi, intanto, ho provato a farmi una nuova acconciatura ai miei capelli naturali (già, sotto le parre ho anche dei capelli miei, pensate un pò :3 ) devo dire che mi piace molto, e per una volta mi ci vedo bene anche da struccata *miracolo!* .
Ieri mi sono fatta un giro all'oviesse, e ho trovato un vestito che rispecchiava molto lo stile lolita: me lo sono provato, ho fatto anche una foto, ma non mi piaceva molto T_T e poi c'erano stampati tanti dolciumi sopra, e mi veniva fame, e non è il caso xD Però ho rimediato un paio di shorts neri, quelli mi gustano (?)

Ora vado a prepararmi la borsa, ed esco v.v
Voglio un gelatooo. çWç

Chuu  (ノ◕ヮ◕)ノ

Nessun commento: