venerdì 20 aprile 2012

I'm Baack (ノ◕ヮ◕)ノ

Dopo tanto, ma tanto tempo, sono finalmente tornata. (e a noi che ce ne frega? )
Per postare nuove foto e soprattutto per scrivere -non so ancora cosa- qualcosa v.v
Quindi... Abbiate paura? Na. Non mordo -per ora- :3


Cosa ho fatto nel frattempo?
Ho un nuovo coinquilino: Benvenuto Vanitas, il mio criceto russo bianco -lo so, è un controsenso chiamare Vanitas qualcosa di bianco- ... è tanto simpatico   (ノ◕ヮ◕)ノ  !
...E sono andata a Torino Comics *^*
Ho fatto un pò di acquisti: Plush di Axel (Kingdom Hearts II ), cappello da Heartless e poster di Cloud (FF) u.u
Avrei potuto comprare di più, certo, ma il problema era il peso, quel giorno.
Già, perchè mi sono trascinata dietro una borsa di 20 e più (e per una volta sono seria) chili, crescenti con gli acquisti, e per questo per 3 giorni dopo la fiera me ne son dovuta star ferma a casa, a imbottirmi di medicinali vari per stare meglio. Fra il freddino, il peso e la stanchezza ho avuto un piccolo crollo, ma ora sto bene e ricordando tutto quanto con un sorriso, sono piuttosto felice! **
Spero solo di aver la possibilità e il tempo per andare allo Smack! di Genova, e devo pure -decidere- e finire i vari cosplay. Anche se ora come ora ho una mezza fissazione: voglio fare il cosplay della principessa Ariel a Genova! ç.ç
Mentre invece, per l'Hanami, ho tutto sotto controllo (???) : Ho ordinato tramite una mia amica la parra per Roxas, di Kingdom Hearts, e porterò lui versione Organizzazione XIII, insieme alla mia amica Lal, che mi farà da Axel (Non vedo l'ora lalala *^* )


Ora... uhm, ho piuttosto fame. Come se fosse una novità, d'altronde... °°




Vi lascio con qualche foto. 
Buona serata!  (ノ◕ヮ◕)ノ 






Vanitas :3  *rasprasp


 Paopu Fruit (made by me) :3

Nessun commento: