martedì 24 aprile 2012

Criceto cambia-colore (ノçWç)ノ

Buongiorno ç.ç


Il mio criceto, come avrete dedotto dal titolo, stranamente sta cambiando colore o_o
Cioè... Una settimana fa era tutto bianco, con qualche striatura grigio chiaro.
Ora invece, le striature si sono allargate e sono mutate in grigio scurissimo °°
E' piuttosto strano, non è mai successo con i criceti che ho avuto fin'ora.
Mah, la mia personale teoria? L'ho chiamato Vanitas anche se era bianco, e per assecondare il suo nome, sta diventando scuro. "Sta diventando un Heartless!" Mi suggeriscono (?)
Mbah... Riferimenti a kh a parte.


Ora mi sto ascoltando Camera cafè, con la ruota del criceto 
che giragiragira (?) nel frattempo (ノ◕ヮ◕)ノ 
Non ho molto da raccontare neanche oggi T__T
Bwah, domani non si va a scuola, che bello çAç   Magari riesco a fare un salto al mercato e poi per vari negozi a vedere se riesco a trovare qualcosa per i miei cosplay :3




Chuu (ノ◕ヮ◕)ノ

Nessun commento: