martedì 27 dicembre 2011

Tutorial radar cerca sfere :3

Buongiorno a tutti :3 !
Mi scuso per l'assenza, e vi faccio intanto gli auguri di buone feste v.v 
Btw, oggi ho iniziato a fare il Radar Cerca Sfere di Bulma (Dragonball) :33


Ho iniziato prendendo una palla diametro 20 cm di polistirolo e dividendola a metà.
Ho in seguito eliminato le parti rotonde che rimanevano, per poi mettere in un bicchiere di plastica poca acqua e colla vinilica, mischiando un pò per poi coprire interamente Le due parti di polistirolo.
Poi ho preso delle pagine di giornale, le ho fatte aderire al polistirolo coprendo ancora con della colla con l'aiuto di un pennello , andando avanti per 2 o 3 strati :3


Ho fatto asciugare per 2 giorni in casa (fuori c'era troppa umidità D: ) e il risultato è quello dell'immagine 1 e 2 .
Poi ho preso della tempera bianca e nera (non ce l'avevo grigia ç_ç) e mischiando ho coperto interamente una delle due metà di polistirolo (l'altra metà non so cosa ne farò °A° ) e ho lasciato asciugare per 2 ore fuori *fa caaaldo >w< *  Il risultato è l'immagine 3 .




   Clicca sull'immagine per ingrandire :3 !




Appena andrò avanti con il progetto, aggiornerò!
Ja ne ! :3

Nessun commento: